Tecnomar Madras 20

Barca a Motore Pleasure Craft / Yacht (+ 16m)
225.000 € IVA incl.

Dati tecnici

Marca
Tecnomar
Modello
Madras 20
Categoria
Pleasure Craft / Yacht (+ 16m)
Condizione
usato
Lunghezza
19.6m
Larghezza
4.4m
Nm. Cab.
3
Nm. Letti
6
Anno
2003
Visibilità
Campania, Campania, ITALIA

Dati del motore

Nm. Motore
2
Nm. Ore Motore
1350h
Marchio del motore
MAN
Carburante
diesel
Potenza del motore
1300hp

225.000 € IVA incl.

Descrizione

Slanciato e filante, il Madras 20 nasce per gli spostamenti veloci in mare aperto. Gli spazi a bordo sono ampi e confortevoli. La linea affusolata è studiata per tagliare le onde in modo tale da raggiunfere velocità superiori con un numero inferiore di giri e di consumi. Il motor yacht è dotato di ogni confort ed è full optional e con a bordo tecnologie di navigazione e comunicazione avanzate. La manutenzione è accurata per ogni componente meccanica , elettronica . garantisce la piena funzionalità e sicurezza dell'imbarcazione . Disposizione interna: 3 cabine più cabina marinaio. Una armatoriale a prua con bagno e doccia in cabina, Tv e stereo. Una cabina matrimoniale e una doppia a poppa con bagno con doccia in comune, tutte con clima regolabile autonomamente. La cabina marinaio è separata ed ha accesso dal pozzetto esterno, è climatizzata, ed è dotata di lavabo, doccia e wc. IMPIANTO SATELLITARE NAVISYSTEM . ANTENNA PER INTERNET A BANDA LARGA DI TELECOMSAT CON ROUTER E WIFI IN TUTTA LA BARCA. SISTEMA DI ALAGGIO TENDER RINFORZATO E SEMPLIFICATO. PIANO DI CALPESTIO DI COPERTA IN ANTISDRUCCIOLO, FUGHE TEAK BIANCHE. DOCCIA A PRUA .Installazione lavello e cucina esterni con piano in corian nero e copertura in legno. Cuscineria, prua e poppa rifatta tutta nel 2011 con cuscini a cellula chiusa. Eliche bilanciate . Revisione Arneson e tutte le tubazioni e pompe relative annuale , cuffie arneson 2022. . Strumenti Arneson sostituiti 2020. Cavi flap nuovi. . Zanzariere rimovibili a tutti gli oblò e alle due sfuggite di coperta. Grande gavonatura e cassetto sotto il letto della cabina armatoriale con apertura su pistoni Pompe doppiate per tutti i servizi igienici. Faretti subaquei supplemetari. Scaletta bagno con bicchieri anche laterali, teak spiaggetta 2021 lucidatura 2021. Manutenzione straordinaria 2023 arneson

Strumentazione elettronica di navigazione:
Contametri catena (con allarme ancora), Plotter (furuno a colori 3d 2010), Radar (nuovo 2010 Furuno).

Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme motore, 2 Autoclave, 2 Doccia esterna (una prua e una poppa), Flap idraulici, Passerella (IDRAULICA MAGGIORATA GANDOLA A 4 CANDELIERI), Piattaforma (IN TEAK CON ACCESSO AL GARAGE), 2 Pompa di sentina automatica, 4 Pompa di sentina elettrica (prua poppa e centro barca), Pompa di sentina manuale, Pozzetto Teak, Raddrizzatore, Rollbar, Scaletta da bagno.

Dotazioni domestiche di bordo:
Boiler, Dissalatore (220 LITRI/H REVISIONATO 2011), Prese interne 12v, Prese interne 220v, Telecamera (in sala macchine), 3 WC marino elettrico.

Intrattenimento:
DVD (CON DECODER IN DINETTE), Impianto TV (PLASMA), Stereo (CASSE INTERNE ED ESTERNE E SINGOLO NELLE CABINE), 2 TV (PLASMA SOUND ROUND E TV IN CABINA ARMATORIALE).

Cucina ed elettrodomestici:
Cucina (PIANO COTTURA IN VETRO CERAMICA SIA INTERNO CHE ESTERNO , LAVELLO ANCHE ESTERNO DEL 2011), Frigorifero esterno (40 LITRI ESTERNO), Frigorifero interno (1 DA 100 LITRI+ 1 DA 115 LITRI), Lavatrice (E ASCIUGATRICE CON MOBILE A SPECCHIO PIUMA DEL 2011).

Tappezzerie:
Copripozzetto, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Tendalino.

Note accessori:
IMPIANTO SATELLITARE NAVISYSTEM . ANTENNA PER INTERNET A BANDA LARGA DI TELECOMSAT CON ROUTER E WIFI IN TUTTA LA BARCA. SISTEMA DI ALAGGIO TENDER RINFORZATO E SEMPLIFICATO. PIANO DI CALPESTIO DI COPERTA IN ANTISDRUCCIOLO, FUGHE TEAK BIANCHE. DOCCIA A PRUA .Installazione lavello e cucina esterni con piano in corian nero e copertura in legno. Cuscineria, prua e poppa rifatta tutta nel 2021 con cuscini a cellula chiusa. Eliche bilanciate . tagliandi annuali Man. Revisione Arnesson e tutte le tubazioni e pompe relative annuale (sempre da officina Arnesson). Strumenti Arnesso nuovi. Cavi flap nuovi. . Zanzariere rimovibili a tutti gli oblò e alle due sfuggite di coperta. Grande gavonatura e cassetto sotto il letto della cabina armatoriale con apertura su pistoni Pompe doppiate per tutti i servizi igienici. Faretti subaquei supplemetari. Scaletta bagno con bicchieri anche laterali. cuffie Arneson nuove 2022. Anc.ora nuova 2022

Attrezzature

  • ELICA DI PRUA
  • FORNO
  • FRIGORIFERO
  • ARIA CONDIZIONATA
  • POMPA DI SENTINA
  • BATTERIE
  • CARICABATTERIE
  • GENERATORE
  • BIMINI TOP

Elettronica

  • COMPASSO
  • SOUNDER
  • BANDERUOLA - ANEMOMETRO
  • PILOTA AUTOMATICO
  • GPS
  • VHF
  • PLOTTER
  • RADAR
  • TV
  • LETTORE DVD