Cranchi E 26 Classic

Barca a Motore Barca con cabina
Disponibilità : In arrivo
114.800 € IVA escl.

Dati tecnici

Marca
Cranchi
Modello
E 26 Classic
Categoria
Barca con cabina
Condizione
nuovo
Lunghezza
7.85m
Larghezza
2.53m
Nm. Cab.
1
Nm. Letti
2
Nm. Camere d'acqua
1
Visibilità
Moniga del garda , Lombardia, ITALIA

Dati del motore

Nm. Motore
1
Marchio del motore
Volvo Penta
Carburante
benzina
Tipo di elica
Entrobordo > Entrofuoribordo
Potenza del motore
280hp
Anno Motore
2023

114.800 € IVA escl.

Descrizione

Cranchi E26 Classic: originale, per tradizione
Incluso nella shortlist dei finalisti del Motor Boat Awards 2021, l’E26 Classic è un day cruiser da otto metri, dal carattere sportivo, con uno stile unico e sofisticato, perfetto per il Lago di Garda.

Il dritto di prua spiccatamente verticale che caratterizza il profilo dell’E26 Classic trasmette fin dal primo sguardo il carattere classico e sportivo dell’imbarcazione. Il profilo della barca e la postazione di pilotaggio promettono sportività, mentre la sensazione di benessere a bordo è esaltata da dettagli raffinati ed eleganti.

Sono forti i richiami alla tradizione, come ad esempio il ponte di prua in teak, che rievoca il retaggio classico delle barche in legno e fa da contrappunto visivo alla plancetta di poppa anch’essa ricoperta in teak. E non mancano certo le soluzioni innovative e funzionali. Il comfort è assicurato a partire dal grande prendisole a poppa che copre il vano motore in cui trova alloggiamento anche un tendalino a scomparsa che all’occorrenza può garantire ombra al pozzetto. La dinette a centro barca è servita da una seduta a L che dà continuità al prendisole di poppa e da due sedili pivotanti (per pilota a destra e co-pilota a sinistra) che si possono rivolgere verso prua durante la navigazione e verso poppa nei momenti di convivialità.

Ad accentuare il carattere sportivo dell’E26 Classic contribuisce il parabrezza avvolgente e a tutto baglio che offre protezione al pilota e a chi lo affianca. Al centro del parabrezza si apre un varco che dà pratico accesso al il ponte di prua. Sotto lo stesso ponte trovano spazio una piccola cabina e un vano toilette, per assicurare una comoda permanenza a bordo durante l’intera giornata e, volendo, anche di notte.

Video