Edge Water 265 Express

Barca a Motore Barca da Pesca, Barca da Pesca in acqua salata
110.000 € IVA incl.

Dati tecnici

Marca
Edge Water
Modello
Edge Water 265 Express
Categoria
Barca da Pesca, Barca da Pesca in acqua salata
Condizione
usato
Lunghezza
8.53m
Larghezza
2.9m
Nm. Cab.
2
Nm. Letti
4
Anno
2010
Visibilità
Sardegna, Sardegna, ITALIA

Dati del motore

Nm. Motore
2
Nm. Ore Motore
1520h
Marchio del motore
Yamaha
Carburante
benzina
Informazioni sul motore
FB
Potenza del motore
250hp

110.000 € IVA incl.

Descrizione

Fantastico Fisherman americano EdgeWater tutto 2010, NATANTE. Barca in ottime condizioni per amatori. In acqua qualsiasi prova. Costruito da pescatori per pescatori "Dei tre Express attualmente in gamma, l’EW 265 è quello che occupa la posizione centrale con i suoi otto metri e trenta di lunghezza fuoritutto. Abbina una coperta per la pesca ad interni dedicati alla crociera, in un mix molto interessante. Nata in oceano, la carena affronta con disinvoltura anche onde impegnative, cosa che verifichiamo sulla scia di un traghetto. L’EdgeWater 265 EX, resta ben poggiata con un assetto regolare sull’acqua e, soprattutto, non risente di particolari contraccolpi a bordo. Precisa l’impostazione della rotta, facile da gestire anche grazie alla morbidezza della timoneria; ottima la visibilità in tutte le direzioni, il che consente un controllo costante di ciò che avviene intorno pwer la massima sicurezza di navigazione e manovra. Ma è la virata che ci sorprende, per una disinvoltura insolita anche quando il Gps indica una velocità di 39 nodi. L’imbarcazione si appoggia sul piano di scivolamento interno la virata e chiude con precisione, senza alambardare, dopo di che si riposiziona con altrettanta disinvoltura per la navigazione retta. Il rollio è decisamente minimo da fermi, mentre durante la navigazione è praticamente impercettibile. La velocità al minimo, nel caso di pesca in traina con il vivo, è di 1,8 nodi senza ausilio di trolling valve, mentre l’assetto planato si perde intorno ai 15 nodi." Da comprare. Prezzo oltre commissioni.

Strumentazione elettronica di navigazione:
Antenna radar (Raymarine), Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Ecoscandaglio (Raymarine), Pilota automatico (Raymarine), Plotter con antenna GPS (Raymarine).

Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme fumo/gas, 2 Allarme motore, Allarme sentina, Autoclave, 4 Batterie, Doccia esterna, Fari fissi a poppa, Flap idraulici, Indicatori Flaps, Lavandino nel Pozzetto, Luci di cortesia, Luci subacquee (faro di profondità), Porta ingresso, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo Salone Abbattibile, Tromba, T-Top, Winch tonneggio di prua.

Dotazioni domestiche di bordo:
Boiler (bivalente), Prese interne 12v, Prese interne 220v, Serbatoio Acque Nere.

Intrattenimento:
2 Altoparlanti, Radio AM/FM, Stereo.

Accessori da pesca:
16 Portacanne (8 murata, 3 poppa. 5 HT), Trolling Valve, Vasca del vivo, Vasca pescato.

Cucina ed elettrodomestici:
Cucina.

Tappezzerie:
Cuscineria completa.

Attrezzature

  • FRIGORIFERO
  • POMPA DI SENTINA
  • BATTERIE
  • CARICABATTERIE

Elettronica

  • COMPASSO
  • SOUNDER
  • PILOTA AUTOMATICO
  • VHF