Rio 700 Cruiser

Barca a Motore Day Cruiser, Barca da Sci Nautico/Wakeboard
26.950 € IVA incl.

Dati tecnici

Marca
Rio
Modello
Rio 700 Cruiser
Categoria
Day Cruiser, Barca da Sci Nautico/Wakeboard
Condizione
usato
Lunghezza
7.2m
Larghezza
2.55m
Nm. Cab.
1
Nm. Letti
3
Anno
2003
Visibilità
Desenzano del Garda Barche Bellandi, Lac de Garde, ITALIA

Dati del motore

Nm. Motore
1
Nm. Ore Motore
1560h
Marchio del motore
Mercruiser
Carburante
benzina
Informazioni sul motore
4 pale
Potenza del motore
225hp

26.950 € IVA incl.

Descrizione

Il Rio 700 Cruiser con motore Mercruiser 4.3, usato esclusivamente in lago e accompagnato da una garanzia legale di conformità di 12 mesi, rappresenta una perfetta fusione tra tempo libero e prestazioni. Andiamo ad esplorare nel dettaglio ciò che rende questa imbarcazione una scelta eccezionale.

Design e Artigianato:
Il design elegante del Rio 700 Cruiser non è solo una questione estetica, ma un capolavoro funzionale. Lo scafo, ottimizzato per stabilità e manovrabilità, scivola senza sforzo sull'acqua. Il suo design garantisce un viaggio confortevole anche in condizioni di lago mosso. Le dimensioni della barca sono ideali per coloro che cercano un cruiser compatto ma spazioso, perfetto per incontri intimi o avventure in solitaria.

Lusso e Comfort:
A bordo, il Rio 700 è tutto incentrato sul lusso. L'attenzione ai dettagli nella realizzazione della cabina è evidente. Sedute morbide, ampio spazio di stivaggio e una cabina ben arredata creano un ambiente accogliente. La zona del ponte è perfetta per godersi il sole, mentre la cabina offre un rifugio dagli elementi, ideale per quelle lunghe giornate sul lago.

Prestazioni del Motore - Mercruiser 4.3:
Il motore Mercruiser 4.3 è un concentrato di efficienza e affidabilità. Con la sua potenza, questo motore offre una rapida accelerazione e velocità di punta impressionanti, rendendo il Rio 700 Cruiser un piacere da pilotare. Il design del motore si concentra sull'efficienza del carburante, assicurando più tempo sull'acqua e meno al distributore. La sua reputazione per l'affidabilità è un fattore significativo, soprattutto considerando che si tratta di una barca usata.

Tecnologia e Caratteristiche:
La tecnologia moderna e le caratteristiche sono aspetti chiave del Rio 700 Cruiser. Dalle avanzate sistemi di navigazione ai sistemi audio di alta qualità, queste funzionalità migliorano l'esperienza di navigazione, rendendola più sicura e piacevole.

Uso e Manutenzione:
Il fatto che questa barca sia stata utilizzata esclusivamente in lago è un vantaggio notevole. L'uso in acqua dolce generalmente comporta meno usura rispetto all'acqua salata, il che fa ben sperare per le condizioni della barca. Inoltre, la garanzia legale di conformità di 12 mesi fornisce un ulteriore livello di sicurezza sulla qualità e la manutenzione di questa imbarcazione.

Strumentazione elettronica di navigazione:
Display, Sedile Copilota.

Allestimento tecnico e di coperta:
Autoclave, Doccia esterna, Piattaforma, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, Tromba.

Dotazioni domestiche di bordo:
Prese interne 12v.

Intrattenimento:
Altoparlanti, Radio AM/FM.

Cucina ed elettrodomestici:
Cucina, Fornello.

Tappezzerie:
Copriscafo.

Attrezzature

  • FRIGORIFERO
  • POMPA DI SENTINA
  • BATTERIE
  • CARICABATTERIE

Elettronica

  • SOUNDER
  • VHF

Video